Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 11: Incandescente by Emma Green

Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds - vol. 11: Incandescente by Emma Green

autore:Emma Green [Green, Emma]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Hot
ISBN: 9791025701140
Google: pYsBAQAAQBAJ
Amazon: B00FN3896Q
editore: Addictive Publishing
pubblicato: 2013-09-17T22:00:00+00:00


* * *

* * *

Qualche ora più tardi, al braccio di Marcus, faccio il mio ingresso nel salone dei ricevimenti di circa cinquecento metri quadri. Si trova ai piani superiori, e ci offre un panorama mozzafiato sul Tamigi e la City. Per l'occasione, questo luogo d'eccezione è stato addobbato con i colori dell'Agenzia: nero e argento. Tra tutte queste persone stupendamente abbigliate, mi sento quasi a mio agio. Il mio vestito lungo grigio con riflessi metallici mi vale diversi complimenti e attira gli sguardi degli uomini, ma anche quello delle donne presenti. Per una volta, Marcus ha indossato un abito sobrio: un abito nero di Armani comunque perfettamente abbinato a un papillon annodato color rosa fucsia… Passare inosservati, sarebbe troppo per lui!

Lo champagne scorre a fiumi, vengono servite centinaia di dolcetti e le discussioni procedono spedite. A metà serata Ferdinand riesce ad acciuffarci per presentarci ad alcuni invitati, i più influenti secondo il mio 007. In qualità di re del Gossip, Marcus conosce assolutamente tutti e mi sussurra i loro nomi e le loro cariche all'orecchio, evitandomi a più riprese di fare cattiva figura. Poi il Presidente, più chic e seducente che mai, approfitta dell'assenza del mio compagno per prendermi in disparte…

– Lei ha fatto un'ottima impressione Amandine, sono soddisfatto del suo lavoro dal nostro arrivo a Londra. E d'altra parte…

– D'altra parte?

– Avere un'assistente bella come lei gioca forzatamente a mio favore. Le persone la ammirano, la desiderano e dicono che so scegliere bene i miei collaboratori. D'altronde, questo abito è… affascinante…, aggiunge squadrandomi dalla testa ai piedi.

– Lei è il Presidente e Direttore Generale di un'agenzia di modelle.

Lavora con donne molto più belle di me e lo sa molto bene. Grazie per i complimenti, ma dubito che siano giustificati.

– Lei passa il suo tempo a sottovalutarsi Amandine. Ha torto…

– Questo è quel che pensa lei, ma non mi conosce ancora abbastanza per proferire tali giudizi.

– Non domando altro, conoscerla meglio…, dice serio facendo scivolare una ciocca dei miei capelli fra le dita.

– Non cominci!

– Non smetterà mai di vedermi come un manipolatore, un imbonitore, un bastardo di prima classe?

– Io non dimentico quel che ha fatto a Marion.

– Marion? Io non le ho fatto nulla se non darle quel che desiderava. E questo non ha niente a che vedere con lei. Lei è diversa, lei m'intriga, lei…

– Penso che farei meglio ad andare a trovare Marcus.

Buona serata, Ferdinand.

– Amandine… Ignoro le ultime parole che mi rivolge e faccio dietrofront a tutta velocità per sfuggire a questa conversazione sconcertante.

Non provo alcun sentimento per quest'uomo, so a chi appartiene il mio cuore, ma le confessioni di Ferdinand mi hanno turbata. Aveva l'aria sincera… Fino ad ora si era accontentato di corteggiarmi più per gioco che per altro, ma mi sembra che sia cambiato qualcosa.

Non gioca più!

Perduta nei miei pensieri, mi accorgo che qualcuno dietro di me mi sta accarezzando la nuca.

Mi volto bruscamente, pronta a ricoprire il mio capo con una sfilza di insulti, ma il mio sguardo viene immediatamente travolto da quello di Gabriel.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.